:

Wilde e il matrimonio: amore o odio?

Fiorenzo Verdi
Fiorenzo Verdi
2025-05-13 04:00:41
Numero di risposte: 0
Los hombres se casan por cansancio y las mujeres por curiosidad. En lo único que coinciden es que, al cabo de los años, ambos se desilusionan. No hay nada como el amor de una mujer casada. Es una cosa de la que ningún marido tiene la menor idea. La única
Edipo Conti
Edipo Conti
2025-05-09 02:32:34
Numero di risposte: 0
I matrimoni senza amore sono orribili. Ma vi è qualcosa di peggiore di un matrimonio assolutamente senza amore. È il matrimonio in cui vi sono amore, fedeltà, devozione, ma solo da una parte: uno dei due cuori si spezzerà sicuramente. Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi. Vent’anni d’amore rendono una donna simile a un rudere, ma vent’anni di matrimonio la rendono simile a un monumento pubblico. Le donne sono divenute così profondamente istruite… che nulla ci dovrebbe più stupire al giorno d’oggi, ad eccezione dei matrimoni felici.
Gianni Sartori
Gianni Sartori
2025-04-28 06:06:05
Numero di risposte: 0
Si dovrebbe essere sempre innamorati. Questa è la ragione per cui non ci si dovrebbe mai sposare. Come il matrimonio rovina un uomo! È demoralizzante come le sigarette, e molto più costoso. Gli uomini si sposano perché sono stanchi, le donne perché sono curiose - entrambi sono delusi. Non c'è niente al mondo come la devozione di una donna sposata. È una cosa che nessun uomo sposato conosce. La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia è lo stesso.