:

Frasi per una persona speciale: quali sono le più belle?

Modesto Santoro
Modesto Santoro
2025-04-01 06:38:47
Numero di risposte: 0
Se so cos’è l’amore, è grazie a te. Sei il mio posto felice. Tutti i miei giorni migliori sono quelli trascorsi con te. L’amore è composto da un’unica anima che abita due corpi. Una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore. L’amore è essere stupidi insieme. Non ti sto dicendo che sarà facile, ti sto dicendo che ne varrà la pena. L’amore è tutto. Noi siamo solo pezzi. Non ci sono addii per noi: ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore.
Lisa Ricci
Lisa Ricci
2025-03-23 14:50:20
Numero di risposte: 0
La prima cosa che ho pensato quando ti ho incontrato è stata che la mia fortuna stava cominciando a girare. Ci sono angoli nel mondo che sono pura magia. Tu, per esempio. Mi piacciono le cose belle. Come te. Hai qualcosa in volto. Il sorriso più bello che abbia mai visto. Con te, mi sentivo a casa molto prima che mi lasciassi entrare. Se mi chiederanno di te, dirò loro che hai illuminato la mia vita e l'intera città. Sei la mia più grande dipendenza. Mi abbracci e mi sento come se avessi tutto l'amore del mondo. Mi chiedono che cos’è per me l’amore e io dico solo il tuo nome.
Akira Serra
Akira Serra
2025-03-23 12:53:17
Numero di risposte: 0
Sei come la migliore canzone dell'estate. Sei il mio miglior regalo e lo sarai sempre. La perfezione non esiste, ma per me tu sei perfetto. Ti amo fino ai limiti dell'universo. Il mio cuore è perfetto perché tu sei dentro di esso. Con te non riesco a immaginare un lieto fine, perché sono sempre felice. Ho questa abitudine di pensare a te quando parlano d'amore. Solo l'amore ci dà il gusto dell'eternità. Il vero amore è come il vento: non si vede, ma si sente. Non sapevo cosa volevo finché non ho voluto vederti ogni giorno. Non solo ti amo, ma mi completi. Sei la sensazione più bella del mondo. La notte scorsa ti ho sognato e stamattina non volevo svegliarmi. La mia unica dipendenza porta il tuo nome. Se fossi un sogno, saresti il ​​migliore di tutti. Quando la mia voce tacerà con la morte, il mio cuore continuerà ad amarti. Ti amo in colori che non hai ancora visto. Prima fatemi la guerra, poi siate la pace. Non so dove ci porterà tutto questo, ma so che voglio venire con te. Facciamo un patto: tu, io e tutta la vita.