:

"Ti amo" senza dirlo: come si fa?

Lia Galli
Lia Galli
2025-04-20 11:11:57
Numero di risposte: 0
Hai mangiato? Come ti senti oggi? Ti passo a prendere, scendi. Copriti bene, non voglio che prendi freddo. Tranquill*, ci penso io. Risolvo problemi. Un abbraccio inaspettato, un buffetto mentre mi guarda negli occhi e sorride, dire semplicemente mi sei mancata, ma soprattutto il bacio sulla fronte. Stai bene? Possiamo parlarne, ti ascolto. Il posto non importa, basta che sono con te. Mi basta abbracciarti e anche la giornata più brutta diventa bella. Posso dirti una cosa? Mi ero scordato di quanto fossi bella...
Emanuela Testa
Emanuela Testa
2025-04-07 06:49:36
Numero di risposte: 0
Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi senta a casa. Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono. Tu sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto. Mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me. Sei insieme la quiete e la confusione del mio cuore. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. Io e la mia felicità aspettiamo le vibrazioni dei tuoi passi.
Neri Bianchi
Neri Bianchi
2025-03-31 18:50:05
Numero di risposte: 0
Di che ti manca. Chiedi come sta, come si sente, cosa è successo sul lavoro. Ascolta le sue gioie, le sue preoccupazioni e mostrati sinceramente interessato. Ringraziare è uno dei segreti di una relazione che funziona, è un modo per coltivare gratitudine e apprezzamento reciproco. Significa riconoscere dignità e valore all’altro. Chiedere perdono è un atto di volontà che ci permette di riconsegnare dignità e valore all’altro.
Neri Ruggiero
Neri Ruggiero
2025-03-23 15:40:59
Numero di risposte: 0
Uno sguardo imbambolato. Un bacio che rapisce. Ascoltare. Ammirarlo/a mentre dorme. Annusare i suoi capelli. Amare anche i suoi difetti. Farla/lo ridere ad ogni costo.