:

Come dire "Ti amo" senza dirlo davvero?

Lia Mancini
Lia Mancini
2025-05-13 08:01:00
Numero di risposte: 0
Sorprendi il tuo partner con un gesto che non si aspetta. Riscopri il valore dei piccoli gesti, che spesso dicono più di mille frasi. Un abbraccio, un regalo pensato o una presenza costante valgono più di mille dichiarazioni. Scoprirai che l’amore non è nelle parole, ma nei gesti che lasciano il segno.
Giacomo Gallo
Giacomo Gallo
2025-05-05 07:57:51
Numero di risposte: 0
Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi senta a casa. Tu sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto. Mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me. Vorrei essere almeno la mano che ti protegge – una cosa che non ho mai saputo fare con nessuno e con te invece mi è naturale come il respiro. Sei insieme la quiete e la confusione del mio cuore. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. Io e la mia felicità aspettiamo le vibrazioni dei tuoi passi.
Aroldo Caputo
Aroldo Caputo
2025-04-22 22:21:05
Numero di risposte: 0
Hai mangiato? Come ti senti oggi? Ti passo a prendere, scendi. Copriti bene, non voglio che prendi freddo. Tranquill*, ci penso io. Come va/stai? Risolvo problemi. Un "ti amo" non detto per me è un abbraccio inaspettato, un buffetto mentre mi guarda negli occhi e sorride, dire semplicemente "mi sei mancata", ma soprattutto il bacio sulla fronte, quello mi scioglie proprio. Stai bene? possiamo parlarne,ti ascolto. Mi basta abbracciarti e anche la giornata più brutta diventa bella.
Cosetta Martini
Cosetta Martini
2025-04-22 20:01:36
Numero di risposte: 0
Ascoltare. Ammirarlo/a mentre dorme. Sfiorargli/le la spalla, la mano o il braccio mentre passeggiate. Amare anche i suoi difetti. Farla/lo ridere ad ogni costo. Rinunciare a qualcosa di importante per vederlo/la. Mandargli/le qualche messaggino romantico. Sostenerlo/la anche contro tutto il mondo. Superare le paure al suo fianco. Perdonarlo/la.