:

Amore: davvero l'emozione più forte di tutte?

Ivana Palumbo
Ivana Palumbo
2025-05-06 01:58:33
Numero di risposte: 0
L’Amore è la luce che guida nelle tenebre, la maglia vivente che unisce Dio con l’uomo, che assicura il progresso di ogni anima illuminata. L’Amore è la massima legge che regge questo possente ciclo spirituale, l’unica forza che incatena fra loro i diversi elementi di questo mondo materiale, la suprema forza magnetica che governa i moti delle sfere nei regni del cielo. L’Amore rivela con inesausta e illimitata potenza i misteri latenti nell’universo. L’Amore è spirito di vita per il corpo adorno dell’umanità, fondatore della vera civiltà in questo mondo mortale e apportatore di gloria imperitura per ogni razza e nazione d’alti intendimenti.
Elda Pellegrini
Elda Pellegrini
2025-05-06 00:47:42
Numero di risposte: 0
l’amore è la forza più potente che esista, perché non ha limiti. Se vogliamo che la nostra specie sopravviva, se vogliamo trovare un significato alla vita, se vogliamo salvare il mondo e ogni essere senziente che lo abita, l’amore è l’unica e l’ultima risposta. l’amore vince tutto, trascende tutto e può tutto, perché l’amore è la quintessenza della vita.
Harry Giordano
Harry Giordano
2025-05-06 00:05:13
Numero di risposte: 0
L’amore è l’emozione più grande che possiamo provare per noi stessi e per le persone che ci circondano. È in questa fase che si provano i sentimenti più forti e la rabbia più vera nei confronti del nostro partner. È naturale e nessuno si sottrae a questo torrente di sensazioni di allegria e continua felicità.
Elda Fontana
Elda Fontana
2025-05-05 21:56:36
Numero di risposte: 0
L'amore è un'emozione potente che innesca un vortice di emozioni positive: gioia, armonia, curiosità, desiderio, entusiasmo, empatia. L'amore ha molte possibilità. L'amore è il sentimento più positivo e si manifesta attraverso le emozioni che sono il suo opposto: l'odio, il disprezzo e l'egoismo. L'amore non è egoista, è capace di sacrificarsi quando necessario e di affrontare i momenti difficili con un unico obiettivo: la felicità dell'altro.