:

Come fargli capire che ci tengo a lui?

Rosanna Riva
Rosanna Riva
2025-03-20 12:21:09
Numero di risposte: 0
Condividere con l’altro un caldo ricordo di lui. Sapere di essere considerati, ricordati e ben voluti fa piacere a chiunque. Contatto fisico frequente. Regalare piccoli pensierini. Fare sapere cosa si apprezza dell’altro. Ringraziare l’altro. Pianificare un evento con l’altro. Fare qualcosa per l’altro. Offrire aiuto. Ricordarsi degli impegni importanti dell’altro. Incoraggiare l’altro. Gioire dei suoi successi come se fossero nostri.
Nunzia Parisi
Nunzia Parisi
2025-03-20 12:07:50
Numero di risposte: 0
Ascoltare. Stimarlo/a. Amare anche i suoi difetti. Farlo/la ridere ad ogni costo. Sostenerlo/la anche contro tutto il mondo. Comprenderlo/la. Chiedergli/le sempre come sta. Aumentare la sua autostima. Pensare prima alla sua felicità che alla tua. Aiutarlo/la in ogni piccola cosa.
Vania Cattaneo
Vania Cattaneo
2025-03-20 08:54:40
Numero di risposte: 0
Credi in lui? Bene, non esitare a dirglielo, perché è uno dei complimenti che lo fa letteralmente impazzire di gioia. Infatti non c'è niente di meglio per un ragazzo che sapere che qualcuno crede in lui perché così si sente superiore e capace di affrontare qualsiasi sfida, soprattutto se il complimento arriva da una ragazza che gli piace. Perciò non esitare a dirgli: Credo in te. Qualunque cosa tu abbia in mente, so che riuscirai a realizzarla. Mi piace come porti avanti le tue idee. Hai talento e lo dimostri sempre. Sono orgogliosa di te. Mostragli che apprezzi il suo impegno con frasi di gratitudine. Ti rispetto profondamente.