:

Sta pensando a me? Come capirlo?

Lia Galli
Lia Galli
2025-04-14 14:41:08
Numero di risposte: 0
Se “spia” il tuo profilo, vede le tue storie, i tuoi post, ma non interagisce con nessuno dei tuoi contenuti, questo è un segno tipico di mancanza e di sofferenza. L’ex vuole sapere cosa stai facendo, ma a causa della sofferenza che ancora prova non si mette in contatto con te. Se noti nell’ex un cambiamento fisico in negativo o un ritorno da parte sua a delle abitudini malsane (come ad esempio il fumo), allora questo può essere un segnale del fatto che non sta vivendo bene la rottura e ha bisogno di riempire il vuoto lasciato da te con qualcosa che lo faccia sentire appagato. Se noti che il tuo o la tua ex, in seguito alla rottura, si sia isolat* e non esce più come prima, allora ciò vuol dire che sta facendo un lavoro di lutto, di accettazione; che preferisce essere da sol* per svuotarsi di tutte le emozioni negative e che soffre per la fine della relazione.
Sue ellen Rossi
Sue ellen Rossi
2025-04-11 21:07:39
Numero di risposte: 0
Se un ragazzo ti manda un messaggio al mattino, sei sicuramente una delle prime cose a cui pensa appena sveglio. Qualche messaggio di tanto in tanto può essere insignificante, ma è più probabile che se ti scrive, ti stava pensando e aveva il desiderio di contattarti. E se vuole conoscerti meglio, palesemente sta pensando a te. Se lascia un "Mi Piace" a un tuo post o a una foto, è ovvio che ti stava pensando perché ha visto ciò che hai pubblicato. Se un ragazzo ti scrive anche mentre sta con altre persone, significa che è una cosa seria! Sei sempre nei suoi pensieri, anche quando avrebbe la possibilità di trascorrere il tempo con i suoi amici. Riflettici: non è facile dire a qualcuno che senti la sua mancanza. Se un ragazzo te lo dice, è molto probabile che sia sincero. Sicuramente ha pensato a te per tutta la giornata e, alla fine, aveva bisogno di dirtelo.
Elda Serra
Elda Serra
2025-03-30 09:14:36
Numero di risposte: 0
Ci può capitare di provare delle emozioni forti e inaspettate, apparentemente non associabili a degli avvenimenti particolari. Si sente una sorta di energia, un flusso luminoso che ci inonda e la fonte è il viso di una persona. Ecco, siamo al centro dei suoi pensieri, molto probabilmente, e questo lo percepiamo con il corpo e con il pensiero, anche se non c’è nessuno che ce lo viene a dire. Ci prudono gli occhi ma non siamo allergici a nulla, non abbiamo fissato troppo lo schermo e nessun granello di polvere ci è entrato nelle orbite? Allora qualcuno da qualche parte nel mondo sta pensando intensamente a noi o sta parlando di noi. Vi è mai capitato di arrossire senza motivo, come se qualcuno ci stesse fissando ma di fatto nessuno lo sta facendo? Non siete impazziti, no. Molto semplicemente siete nei pensieri di qualcuno che non riesce a non mettervi al centro delle proprie azioni. Molto simile il meccanismo che ci può portare a mostrare un sorriso subconscio persistente, anche per una decina di secondi. Se durante la giornata continuano a caderci di mano degli oggetti, allora c’è qualcuno che da lontano ci sta pensando.