:

Come dire "Mi piaci"?

Pasquale Costantini
Pasquale Costantini
2025-04-14 10:55:54
Numero di risposte: 0
Mi piaci quando mi baci, quando mi guardi e mi sfiori i pensieri, quando in silenzio mi ascolti il cuore, quando mi accarezzi e mi sorridi d'amore. Mi piaci quando mi abbracci e mi prendi le mani per andare incontro al nostro domani. Volerti bene è la cosa più naturale del mondo. È bellissimo quel tuo modo di amare fatto di telefonate improvvise solo per il bisogno di sentire un attimo la mia voce. Sei il mio tutto in mezzo a tutto il mio niente.
Claudio Monti
Claudio Monti
2025-04-10 23:27:49
Numero di risposte: 0
Mi piaci! Ovviamente potrai dire in molti modi ad una persona speciale quanto le vuole bene. Le tre paroline più famose sono certamente “io ti amo”: ma che ne pensa di esprimerle anche in un modo e una forma più creativi? Ad esempio, con un biglietto di saluti “Io ti penso”. E per esprimere in modo molto romantico questa informazione potrà appunto scriverla su un biglietto di saluti e spedirlo via posta. Al giorno d’oggi infatti ogni romanticismo si sperde nei vari portali digitali come WhatsApp, Social Media & Co.
Giacinto Milani
Giacinto Milani
2025-03-30 00:52:37
Numero di risposte: 0
Non è colpa mia se mi piaci, è colpa tua se hai ciò che amo. Mi solletichi il cuore da quando ti ho incontrato. Mi piacciono le cose belle. Come te. Mi piaci per cose semplici, come guardare un film, e mi piaci per cose complesse, come guardare gli anni che passano. Quando ti ho visto mi sono innamorata e tu hai sorriso perché lo sapevi. Sei la mia più grande dipendenza.