:

Se son rose: chi è la figlia di Leonardo?

Luna Donati
Luna Donati
2025-04-20 08:55:39
Numero di risposte: 0
È la figlia ad aver mandato di nascosto il messaggio, stanca di vedere il padre come un campione di disimpegno.
Anna Ferrari
Anna Ferrari
2025-04-12 01:34:27
Numero di risposte: 0
La figlia di Leonardo è interpretata da Mariasole Pollio. La sua figlia adolescente, Yolanda, ne ha abbastanza e decide di utilizzare il cellulare del padre per mandare sms a tutte le ex dell'uomo. La ragazza è convinta che fra loro possa celarsi l'amore della vita di suo padre.
Michele Verdi
Michele Verdi
2025-03-31 04:57:42
Numero di risposte: 0
La figlia che ha avuto dall’ex Laura Torrisi si chiama Martina. Oggi la piccola ha 9 anni: Leonardo e Laura si sono separati nel 2014, lui oggi ha una nuova compagna mentre lei si è dichiarata “felicemente single”. I due, però, continuano a essere legati dall’amore per la loro bambina.
Gastone Ferraro
Gastone Ferraro
2025-03-24 02:00:56
Numero di risposte: 0
Yolanda è stanca di vedere il padre nutrirsi di involtini primavera surgelati e crogiolarsi nel suo infantilismo regressivo, quindi pensa che la chiave di volta possa essere una relazione stabile. Yolanda è stanca di vedere il padre nutrirsi di involtini primavera surgelati e crogiolarsi nel suo infantilismo regressivo, quindi pensa che la chiave di volta possa essere una relazione stabile. Nel film è presente anche la figlia di Leonardo Pieraccioni, Martina, al suo esordio come attrice.
Ian De rosa
Ian De rosa
2025-03-24 01:06:22
Numero di risposte: 0
Martina Pieraccioni è la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, scopriamo qualcosa in più sulla bambina di cui l'attore toscano ha scritto recentemente su Instagram: sembriamo una coppietta. La piccola Pieraccioni ha già iniziato a seguire le orme dei genitori sul set, al suo attivo ha un piccolo cameo in Se son rose, film del 2018 diretto da Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni e Michela Andreozzi. Leonardo durante un'intervista a Verissimo ha commentato l'esordio cinematografico della figlia: Martina è bravissima, un piccolo talento.