:

Laura Torrisi: qual è la sua malattia?

Bettino Caruso
Bettino Caruso
2025-04-20 06:52:21
Numero di risposte: 0
È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata. È stata dura perché, quando me l’hanno diagnosticata, era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto.
Ivana Palumbo
Ivana Palumbo
2025-04-07 11:11:24
Numero di risposte: 0
Laura Torrisi ha avuto una diagnosi di endometriosi avvenuta nel 2009. È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Era già in uno stadio avanzato quando me l’hanno diagnosticata. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto.
Eleonora De luca
Eleonora De luca
2025-04-05 20:49:58
Numero di risposte: 0
Laura Torrisi soffre di endometriosi, infiammazione cronica e progressiva degli organi genitali che costringe l’attrice a numerosi interventi chirurgici.
Sonia Morelli
Sonia Morelli
2025-03-24 08:03:24
Numero di risposte: 0
Fin da piccola soffro di endometriosi e ogni due per tre finisco sotto i ferri. L’ultima volta è stata però un po’ più complicata, perché erano sbucate delle ernie e mi hanno dovuta operare di nuovo a stretto giro. Ho avuto dei problemi di salute. Inoltre sono celiaca: devi imparare per forza a industrarti.
Flaviana Longo
Flaviana Longo
2025-03-24 05:32:44
Numero di risposte: 0
È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. È stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto.
Walter Montanari
Walter Montanari
2025-03-24 05:05:20
Numero di risposte: 0
Laura Torrisi stava combattendo una battaglia contro l’endometriosi, una malattia cronica e debilitante che colpisce molte donne. A causa di questa patologia, Laura Torrisi ha dovuto affrontare numerosi interventi chirurgici e continui esami diagnostici, tra cui TAC e altre procedure mediche.
Morgana Lombardo
Morgana Lombardo
2025-03-24 04:50:39
Numero di risposte: 0
Dall'endometriosi non si guarisce. Ho fatto molti interventi chirurgici. Dopo ogni intervento per un anno circa sto meglio, ma poi la malattia si ripresenta. Nel 2009 ha scoperto di essere malata di endometriosi, una malattia altamente invalidante soprattutto a causa dei dolori che provoca. Una malattia che mette a rischio la fertilità di una donna. Ho dovuto sottopormi a diverse operazioni, ma mi fa piacere parlare di questa malattia perché ci sono migliaia di storie terribili di donne che ne soffrono, storie che non verranno mai alla luce ma che a me le stesse donne hanno raccontato. Ho vissuto momenti brutti, sapevo che avrei potuto non avere figli e questo mi atterriva. Poi nuovi interventi chirurgici e la consapevolezza che questa malattia l'accompagnerà sempre.