:

Qual è il nome della rosa senza spine?

Gastone Martinelli
Gastone Martinelli
2025-04-07 20:47:53
Numero di risposte: 0
Un classico esempio è la famosa Banksiae Lutea o Alba. PUREZZA rosa antica banksiae rampicante grande 5-10 metri. BANKSIAE LUTEA rosa antica banksiae rampicante grande 5-10 metri. BANKSIAE ALBA rosa rampicante grande 5-10 metri. ZÉPHIRINE DROUHIN rosa antica bourbon arbusto rampicante medio VILLA BORGHESE® Novaspina rosa rampicante grande 5-10 metri.
Lorenzo Caruso
Lorenzo Caruso
2025-04-07 01:24:25
Numero di risposte: 0
La Rosa Banksiae, nota anche come Lady Banks’ Rose, è una delle gemme del mondo botanico che affascina giardinieri di tutto il mondo con la sua eleganza senza tempo e una caratteristica unica: è senza spine. La caratteristica più distintiva della Rosa Banksiae è la mancanza di spine. Questa peculiarità rende la pianta particolarmente adatta a giardini, parchi e luoghi frequentati da bambini. Esse sono ammirate non solo per la loro bellezza, ma anche per l’assenza di spine. La Rosa Banksiae senza spine va oltre la sua funzione ornamentale, diventando un simbolo di bellezza eterna e amore duraturo, senza i fastidi delle spine. Non esitare a incorporare questa straordinaria rosa senza spine nel tuo paesaggio, creando un angolo di paradiso dove la bellezza trascende le stagioni e l’amore per la natura si fonde con la sua storia ricca e affascinante.
Lidia Leone
Lidia Leone
2025-03-29 22:30:59
Numero di risposte: 0
Come le altre Banksiae è priva di spine. Non possiede spine.
Emanuela Testa
Emanuela Testa
2025-03-17 13:15:27
Numero di risposte: 0
La Rosa Banksiae. Questa varietà di rosa è nota per la sua bellezza delicata e la sua abbondante fioritura. La Rosa Banksiae, chiamata anche Rosa di Banks, prende il nome dal botanico britannico Joseph Banks. Una delle caratteristiche più distintive della Rosa Banksiae è che è una rosa senza spine, rendendola una scelta ideale per giardini frequentati da bambini o animali domestici.