Mi ama? Come capirlo?

Gastone Martinelli
2025-04-16 19:10:51
Numero di risposte: 0
Non perde occasione di trascorrere momenti piacevoli in nostra compagnia o ci dimostra quanto per lui la nostra presenza sia importante.
Mantiene lo sguardo fisso sul partner di cui si è innamorati.
Si dice che un uomo innamorato faccia di tutto per soddisfare la propria partner, e questo includerebbe anche una certa predisposizione a non lesinare i preliminari.
Un uomo innamorato, invece, adorerà trascorrere del tempo insieme anche una volta terminato l'amplesso, e non risparmierà alla partner coccole e attenzioni extra.
Chi si ama veramente, invece, non ha problemi a dare (o a ricevere) lunghi baci appassionati.
Un uomo innamorato non ha paura di manifestare le proprie emozioni e comunica con facilità alla partner i suoi sentimenti per lei.
Pertanto sarà sempre alla ricerca di nuovi modi per farla divertire.
Quando due persone fanno l’amore usano parole gentili e romantiche, ovvero quelle che rappresentano idealmente il linguaggio dei sentimenti.
In genere se un ragazzo ama la sua compagna fa di tutto affinché lei si senta a suo agio e, soprattutto in un contesto come quello intimo, non farà mai nulla per provocarle

Pierina Giordano
2025-04-16 18:26:37
Numero di risposte: 0
Quasi non riuscite a guardarvi negli occhi per l'intensità delle emozioni che quello scambio di sguardi vi scatena. Fate sacrifici l'uno per l'altra senza che vi pesino minimamente. Anzi, per lui/lei, faresti qualsiasi cosa. Non vi interessa compiacervi, ma semplicemente rendervi felici, sapere che entrambi state bene. Litigate e discutete magari anche su piccoli dettagli, ma non c'è rabbia e l'idea di non parlarvi vi fa stare male.
Sai che non potrebbe mai e poi mai farti del male e tu, a tua volta, non faresti mai qualcosa che lo ferisca. Agite da vera squadra, vi dite tutto - gioie e dolori, ma anche (ops!) sbagli e marachelle - siete complici e fate i primi progetti sul futuro assieme.
Vi fate delle promesse e fate di tutto per mantenerle, perché ci tenete alla reciproca fiducia oggi e sempre. Non provi invidia per i successi che ottiene, lui non invidia i tuoi, anzi: vi sostenete fino all'ultimo in ogni impresa. Non riuscite *assolutamente* a desiderare altre persone, neanche viaggiando con la fantasia.
Leggi anche
- Aspettare: opportunità perse?
- Vero amore: su cosa si fonda davvero?
- Perché il tempo sembra volare con l'età?
- Chi perde tempo, cosa perde?
- Come capire se è amore? Amore: come faccio a saperlo? A
- Tre amori in una vita: quali sono?
- Quando si inizia a invecchiare?
- Il tempo rallenta davvero quando ti muovi?
- Tempo al tempo: cosa vuol dire?
- Passione iniziale: quanto dura in realtà?
- Affetto o Amore? Qual è la differenza?
- Quando inizia il declino fisico?
- Essere considerati vecchi: quando inizia?
- Cosa pensava Einstein del tempo?