:

Come dire "Ti amo" senza dirlo?

Gabriele Sartori
Gabriele Sartori
2025-04-09 17:49:42
Numero di risposte: 0
Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi senta a casa. Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono. Mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me. Vorrei essere almeno la mano che ti protegge – una cosa che non ho mai saputo fare con nessuno e con te invece mi è naturale come il respiro. Sento vibrare la tua voce in tutti i suoni del mondo. Sei insieme la quiete e la confusione del mio cuore. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. Io e la mia felicità aspettiamo le vibrazioni dei tuoi passi.
Penelope Morelli
Penelope Morelli
2025-03-31 12:36:08
Numero di risposte: 0
Hai mangiato? Come ti senti oggi? Ti passo a prendere, scendi. Copriti bene, non voglio che prendi freddo. Tranquill*, ci penso io. Risolvo problemi. Mi PIACI come va/stai? Un "ti amo" non detto per me è un abbraccio inaspettato, un buffetto mentre mi guarda negli occhi e sorride, dire semplicemente "mi sei mancata", ma soprattutto il bacio sulla fronte, quello mi scioglie proprio. stai bene? possiamo parlarne,ti ascolto. il posto non importa,basta che sono con te. mi basta abbracciarti e anche la giornata più brutta diventa bella
Renzo De luca
Renzo De luca
2025-03-19 18:59:19
Numero di risposte: 0
Di che ti manca. Chiedigli delle sue cose e ascolta cosa ha da dirti. Ascolta le sue gioie, le sue preoccupazioni e mostrati sinceramente interessato. Ringraziare è uno dei segreti di una relazione che funziona, è un modo per coltivare gratitudine e apprezzamento reciproco. Oltre a far sentire l’altro prezioso e importante, il ringraziamento crea un ciclo positivo all’interno della relazione. Chiedere perdono è un gesto di volontà. Non deve essere per forza sentito. Significa riconoscere dignità e valore all’altro.
Lisa Ricci
Lisa Ricci
2025-03-19 18:43:21
Numero di risposte: 0
Ascoltare. Ammirarlo/a mentre dorme. Sfiorargli/le la spalla, la mano o il braccio mentre passeggiate. Amare anche i suoi difetti. Farla/lo ridere ad ogni costo. Sostenerlo/la anche contro tutto il mondo. Perdonarlo/la. Comprenderlo/la. Amare la vostra quotidianità. Aiutarlo/la in ogni piccola cosa.