:

Amore vero: come lo spiegheresti?

Elda Pellegrini
Elda Pellegrini
2025-03-19 20:38:28
Numero di risposte: 0
Ti fa sentire bene. Puoi essere te stesso/a. Non c'è gelosia nella tua relazione. Rispetta la tua privacy. Non si dimentica mai di te, anzi! È sempre presente nel momento del bisogno. Apprezza ciò che è importante per te. È orgoglioso di te. Le parole non bastano. Sa come calmare determinate situazioni.
Vinicio Amato
Vinicio Amato
2025-03-19 20:06:49
Numero di risposte: 0
L’amore è un potere attivo dell’uomo, un potere che annulla le pareti che lo separano dai suoi simili, che lo porta a superare il senso di isolamento e separazione - e tuttavia gli permette di essere se stesso e di conservare la propria integrità. Sembra un paradosso, ma nell’amore due esseri diventano uno, tuttavia restano due. Gli esperti lo descrivono come un sentimento disinteressato, fortissimo, incondizionato, fatto di supporto, armonia e desiderio di costruire un futuro insieme. Così è come si manifesta il vero amore, in pochi e semplici punti efficacissimi nel guidarti a capire cosa provi davvero.
Thea Bellini
Thea Bellini
2025-03-19 16:57:37
Numero di risposte: 0
Sentimento di viva affezione verso una persona, che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene o di ricercarne la compagnia. L’amore viene descritto come sentimento di viva affezione verso una persona, che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene o di ricercarne la compagnia. Qui il triangolo intimità, passione e decisione-impegno è completo, e tutte le dimensioni vengono alimentate contemporaneamente.